Bando trasferimenti Medicina La Sapienza. Pubblicata la graduatoria. Segnalate irregolarità.

Bando trasferimenti Medicina La Sapienza. Pubblicata la graduatoria. Segnalate irregolarità.

12 ottobre 2022

Il 12 ottobre è stato pubblicato l’esito di valutazione e la graduatoria relativa alle domande di trasferimento ad anno successivo al primo per i corsi di laurea in medicina e chirurgia e odontoiatria e protesi dentaria, anno accademico 2022/2023, per l’Università degli Studi di Roma La Sapienza.

Tale selezione ha visto centinaia di domande da parte di candidati, alcuni dei quali stanno prendendo contatti con lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti per segnalare alcune anomalie nel riconoscimento dei CFU.

Lo Studio sta predisponendo delle istanze di accesso agli atti, per ciascun candidato interessato, al fine di acquisire la documentazione ed i verbali concernenti la valutazione della prova di specifico interesse.

Lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti, attraverso il proprio Staff, fornisce esclusivamente consulenze individuali e personalizzate, volte ad individuare la tipologia di azione più opportuna in ragione della specifica situazione del cliente.

Per informazioni è possibile inviare una email, con i propri recapiti, a [email protected]. Sarete ricontattati entro 48 ore dallo Studio Legale.

 

Archivio news

 

Categorie

News dello studio

set27

27/09/2023

Nuovo Ricorso patrocinato dallo Studio accolto per Accesso a Medicina. Importantissimo precedente anche per i ricorsi Tolc

Nuovo Ricorso patrocinato dallo Studio accolto per Accesso a Medicina. Importantissimo precedente anche per i ricorsi Tolc

in Ricorsi Accolti

È di questi giorni un importantissimo pronunciamento del T.A.R. del Lazio, su ricorso patrocinato dallo Studio Legale Pellegrini Quarantotti, in merito all’accesso ai corsi di laurea in

set18

18/09/2023

Ricorso Tolc Medicina 2023. Come funziona la procedura di Ricorso

Ricorso Tolc Medicina 2023. Come funziona la procedura di Ricorso

in Ricorsi Medicina

Se anche dopo il secondo scorrimento di graduatoria del 20 settembre, non sei entrato nella facoltà per cui avevi espresso preferenza, cosa puoi fare? Il TOLC 2023 per l’accesso ai corsi

set6

06/09/2023

Accesso a Medicina 2023. TOLC illegittimo. Partono i ricorsi.

Accesso a Medicina 2023. TOLC illegittimo. Partono i ricorsi.

in Ricorsi Medicina

Il 5 settembre è stata pubblicata la graduatoria per l’accesso ai corsi di laurea in medicina e odontoiatria, relativa all’anno accademico 2023/2024. Il nuovo sistema di selezione

News Giuridiche

ott3

03/10/2023

Esame Avvocato 2023, il bando in Gazzetta

Procedura informatica per le domande di

ott3

03/10/2023

La sicurezza dello studio legale

Il lucchetto non va messo solo alla porta,

ott3

03/10/2023

Il socio sequestrato può impugnare una delibera assembleare annullabile?

<p>Con la sentenza n. 5700 dell’11