Loading

Concorso nazionale SSM 2023: info ricorso individuale

  1. Home
  2. News
  3. Specializzazioni Mediche
  4. Concorso nazionale SSM 2023: info ricorso individuale
Concorso nazionale SSM 2023: info ricorso individuale

Come è noto il 14 luglio scorso si è svolta la prova relativa al concorso nazionale SSM 2023, per l’accesso alle scuole di specializzazione medica.

Se il numero delle borse bandite consentirà a ciascun candidato di potere ottenere l’assegnazione di almeno una di queste, non altrettanto sarà possibile riuscire ad acquisire la borsa nella specializzazione ambita o di primario interesse.

Perché presentare il ricorso individuale? 

Negli anni passati lo Studio Legale Pellegrini Quarantotti, attraverso la procedura di ricorso individuale, è riuscito ad ottenere, per numerosi clienti, l’assegnazione nella borsa di specifico interesse, attraverso una accurata indagine e ricognizione delle borse rimaste vacanti e/o abbandonate dopo l’inizio delle attività formative.

A ciò si aggiungano, per quest’anno, le segnalazioni pervenute allo Studio in merito alla formulazione errata e/o dubbia di alcuni quesiti somministrati.

È evidente che anche il maggiore punteggio riconducibile ad uno o due quesiti potrebbe determinare l’ingresso nella scuola di specializzazione maggiormente ambita.

Per avere maggiori informazioni sul ricorso per l’accesso alla scuola di specializzazione di primario interesse, è possibile inviare cliccare sul tasto e compilare l’apposito form:

 

RICHIEDI INFO SUL RICORSO